“Truck in Sud”, lo Show dei Motori che riscalda la fine dell’estate

“Truck in Sud”, lo Show dei Motori che riscalda la fine dell’estate

Il sipario si alza sul raduno più caldo dell’estate. Il 15, 16 e 17 settembre 2017 a Caserta, nella zona industriale di San Marco Evangelista, si svolgerà la terza edizione di Truck in Sud – lo Show dei Motori, il raduno che offre l’occasione a tutti gli appassionati delle due, quattro e sedici ruote di vivere e soprattutto condividere l’amore per i motori con altri fan in una tre giorni densa di appuntamenti e di sorprese.

Truck in Sud racconta una passione e quest’anno lo fa in collaborazione con Viaggio Fotografico, che offrirà l’esperienza unica di uno dei suoi workshop, dedicato per l’occasione proprio al mondo dei motori e in particolare a quello dei raduni. A tenere il workshop sarà il noto fotografo di reportage e owner dell’iniziativa, Roberto Gabriele. Viaggio Fotografico ha scelto Truck in Sud come luogo ideale per ospitare un’esperienza  in cui i partecipanti verranno guidati a scoprire tutti i segreti della fotografia di reportage legata ai raduni motoristici.

Per l’occasione, nei prossimi giorni, sui canali social di Truck in  Sud verrà lanciato un contest tematico, intitolato “Truck in Love“, riservato agli autotrasportatori, che  potranno partecipare semplicemente inviando alla casella mail info@truckinud.it una foto che racconti la loro passione, il loro amore per il loro compagno di strada.

Truck in Sud non vuol dire solo motori naturalmente, ma anche buon cibo. Un percorso realizzato ad hoc all’interno dell’area espositiva, infatti, offrirà al pubblico del raduno la possibilità di sperimentare il meglio della tradizione  enogastronomica campana in tema di Street Food.

Il raduno è un evento pensato a misura di famiglia, per adulti e bambini, all’insegna di musica e spettacoli, dove le emozioni suscitate dalla musica si alternano alle risate provocate dalle esibizioni dei migliori comici e cabarettisti figli di quell’avanspettacolo che molto deve a Napoli e  alla sua tradizione

Importante collaborazione con la Scuderia Ferrari Club Costa del Vesuvio che, oltre a deliziare la vista dei partecipanti all’evento con quaranta dei più bei esemplari del Cavallino Rampante attualmente in circolazione, ha messo a punto un programma ricco di appuntamenti e sorprese per tutti i visitatori appasionati che potranno così realizzare il loro sogno di sedersi al volante di una Ferrari

Main sponsor di Truck in Sud è il Consorzio Free Services, che oggi conta oltre 2.200 aziende di autotrasporti aderenti, con un parco veicolare complessivo di circa 15mila veicoli.