AREE

tis

 

 

 

All’interno dello Show dei Motori, appuntamento immancabile è Truck in Sud, l’evento dedicato a tutti gli appassionati di camion decorati. Truck in Sud è una festa, ma è soprattutto un evento dedicato a chi ogni giorno attraversa le strade d’Italia e d’Europa alla guida di un camion, a chi ogni giorno viaggia, conosce luoghi, abitudini e assicura che le merci arrivino nei tempi e nelle mete prestabilite. Truck in Sud però è soprattutto un’occasione per avvicinare il pubblico al mondo dei camion, dando la possibilità ai visitatori di conoscere più da vicino il trasporto pesante, da un punto di vista diverso, attraverso una galleria di suoni, luci e colori tra paesaggi, campioni dello sport o star del cinema che spiccano sulla carrozzeria dei camion.
 

 

 

 

Per chi ama distinguersi e non si accontenta delle versioni di serie, lo Show dei Motori promette grandi emozioni con gare di veicoli modificati dove la parola d’ordine è “unicità”. Un esempio? Auto con elementi cromati e trattati con argento o auto modificate con impianti audio che superano i 10mila Watt. Un mondo per niente convenzionale: da competizione, sportive, esclusive, di serie, artigianali, personalizzate.

 

 

 

 

Una passione senza tempo è quella per le due ruote, a cui lo Show dei Motori non poteva non dedicare una parte di sé. Celebre è tra i motociclisti e tra chi ha la passione per le due ruote la citazione “Quattro ruote muovono il corpo, due ruote muovono l’anima” che ben esprime lo spirito con cui molti centauri salgono in sella alla propria moto. In questi casi l’obiettivo non è la meta ma il viaggio in sé e il senso di liberta che il viaggiare in moto può regalare.

 

Vuoi partecipare allo Show dei Motori? Compila la domanda di iscrizione e inviala a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Ogni iscritto riceverà in omaggio l’esclusivo kit gadget!

 

 

SPETTACOLI

 

 

 

Lo Show dei Motori è anche intrattenimento con musica e spettacoli di cabaret, accompagnati dal mondo dello street food, che riempie il quartiere fieristico di sapori tipici della tradizione locale.