A Truck In Sud 2020 arriva Andrea Sannino

A Truck In Sud 2020 arriva Andrea Sannino

Venerdì 11 Settembre 2020 dalle ore 22 ... l’autore del Hit  dei mesi del LockDown #Abbracciame sarà in concerto sul palco di #TruckinSud finalmente dal vivo. Il raduno più cool dell’estate si accende con la musica del popolare cantante neomelodico che, grazie  alla hit che ha confortato il cuore e l’isolamento di molti amanti del genere e non solo durante i lunghi mesi di stop totale  determinati dalla Pandemia , è diventato poche settimane fa Disco D’oro.

La storia del brano è interessante. Non è recente, anzi, è datato 2015. Uscito alla ribalta, prima grazie ad un famoso video di Mertens in cui nello spogliatoio del Napoli canta questa canzone nel 2017, e poi è diventata come detto il simbolo del periodo in cui siamo rimasti chiusi in casa per la pandemia. Video, flashmob dai balconi, tutti cantavano questa canzone, da Nord a Sud della nostra penisola.

Immensa la soddisfazione del cantante che con un messaggio sui propri canali social ha voluto ringraziare tutti, ribadendo come nella vita non bisogna mai smettere di sognare.

Vi aspettiamo dunque per abbracciarci sulle note di #AndreaSannino Venerdì 11 Settembre a Truck in Sud !