News

Un vero e proprio set cinematografico  farà da contorno al  emozionante spettacolo “Live Action Stunt ”, lo spettacolo con i piloti Italiani del Folco Team che, da diversi anni hanno entusiasmato centinaia di migliaia di visitatori all'interno dei parchi tematici di tutto il mondo, un esplosivo spettacolo con inseguimenti, acrobazie ed effetti speciali degne di Hollywood.
A chiudere in bellezza, domenica 15 settembre dalle ore 22.00, la settima edizione del Raduno più cool dell'estate, Truck in Sud -Lo show dei motori sarà Gigione, alfiere della tradizione napoletana della contaminazione  tra le melodie tradizionali e rock-blues, che ha avuto in Renato Carosone il suo fulgido iniziatore.

Il 13, 14 e 15 settembre torna Truck in Sud, lo show dei motori, giunto alla sua settima edizione, che richiama i cultori di tutta Italia per una tre giorni di divertimento e passione. Migliore conclusione, la variegata e sempre più fitta stagione dei raduni, non...

Grandissime novità quest'anno per il vostro Raduno del cuore che per l'Edizione 2018 vi offre l'imperdibile possibilità di partecipare al Corteo dei Truck che  Domenica 16 settembre a partire dalle ore 10.00 sfilerà per le strade del centro di Caserta.
Semaforo verde pronto a scattare per la quarta edizione di Truck in Sud, lo Show dei Motori che chiude col botto la stagione dei raduni dedicata agli appassionati delle due, quattro e sedici ruote. L’attesa è quasi terminata: nel week-end dal 14 al 16 settembre si alzerà il sipario della kermesse nella nuova location del polo fieristico A1 Expò, in viale delle Industrie 10 a San Marco Evangelista (Caserta).

Il 14, 15 e 16 settembre torna Truck in Sud, lo show dei motori, giunto alla sua quarta edizione, che richiama i cultori di tutta Italia per una tre giorni di divertimento e passione.

La ricca stagione dei raduni si prepara a chiudere col botto col ritorno di Truck in Sud, lo Show dei Motori dedicato agli amanti delle due, quattro e sedici ruote.
La serata di venerdì 14 settembre sarà da conservare gelosamente nello scrigno dei ricordi. Sul palco di Truck in Sud  arriverà infatti uno dei mostri sacri della musica napoletana d'autore, l'uomo che ha fatto della contaminazione di genere e dell'esplorazione costante di ogni territorio musicale anche i più inediti e lontani dalla sua formazione personale  la sua cifra stilitica più  distintiva e riconoscibile: Enzo Avitabile !